PRIMO centro motorio specialistico di ARZIGNANO E-mail

Lo “Studio Prevenzione e Salute di Fracca Dott.ssa Ilenia” nasce nel 2008 come primo centro motorio specialistico di Arzignano – Vicenza.

Il suo obiettivo principale è quello di fornire un servizio innovativo, valido ed altamente qualificato per la progettazione e conduzione delle attività motorie mirate alla prevenzione generale e specifica ed al superamento delle patologie correlate alla sedentarietà, stili di vita poco o non attivi e all’invecchiamento.

Seguendo il principio che la salute è una condizione imprescindibile per ognuno, lo “Studio Prevenzione e Salute di Fracca Dott.ssa Ilenia” pone l’utente in cima alla propria scala di valori e al centro della propria organizzazione.

La persona si troverà in un ambiente riservato, tranquillo, estremamente sereno e familiare, a svolgere attività fisica adattata alle varie fasi evolutive e finalizzata al raggiungimento o al mantenimento del quadro ottimale dell’efficienza fisica e del benessere.

In palestra si troverà personale qualificato, Dottori Chinesiologi Clinici in continuo aggiornamento, in possesso non solo della Laurea in Scienze Motorie, ma anche della Laurea Magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate.